DAMASO: FELIGIONI 3, SANTONOCITO 3, LO VERSO10, ROTONDI 3, MARONI 4, POLENTINI 4, NUTI A 10, NUTI F 9, D'ANGELO 19,
FINALMENTE…..Il Damaso può scendere in campo con la squadra, quasi, al completo e così otteniamo la tanto attesa prima vittoria di questo Campionato.
Gara in perfetto equilibrio nei primi due quarti: 36-34 all'intervallo per i padroni di casa con il Damaso che sfruttava la prestanza atletica di Lollo D'Angelo vicino al canestro mentre i frascatani si affidavano alla precisione del bravo Giammò. Nella ripresa il Damaso stringeva le maglie difensive recuperando palloni che i fratelli Nuti e LoVerso trasformavano puntualmente in canestri consolidando il vantaggio fino al +11 a pochi minuti dalla fine. Il Frascati mai domo, però, recuperava parte del passivo ma i play del Damaso gestivano con attenzione i possessi finali festeggiando la prima meritata vittoria.
Sicuramente la profondità della panchina, con il rientro di Rotondi, LoVerso e la disponibilità di Lollo, ha consentito a coach Carpentieri di poter ruotare tutti i giocatori a disposizione concedendo preziosi minuti di riposo agli infaticabili Polentini , Nuti, Maroni, Feligioni e ottenendo un valido contributo da "picchio" Santonocito e dal volenteroso La Spina. Attendiamo il rientro di Ciccio Assenza e di Federico de Feo. BRAVI e ricordate che le sfuriate del BUON Davide….. sortiscono risultati. Buon allenamento!!!!!!!!!!!